QSensato, start-up operante nel quantum sensing, ha completato un round di aumento di capitale dedicato a terzi investitori, mediante il quale sono entrati a far parte della compagine sociale LIFTT e Quantum Italia.
Nell’operazione la start-up è stata seguita, per gli aspetti legali, da OnLex Studio Legale, con il partner Sabino Sernia (in foto a sinistra) e, per gli aspetti fiscali ed amministrativi, da Studio Mazzilli con il partner Vincenzo Mazzilli.
Sani Zangrando avvocati, con un team coordinato dal partner Stefano Zangrando e composto dagli avvocati Francesco Santoro (in foto al centro), Marianna Moscarelli e Marco Cardaci ha assistito LIFTT, mentre L&B Partners Avvocati Associati, ha assistito Quantum Italia con un team guidato dai partners Valentina Bonomo e Davide Pelloso e composto dal managing associate Davide Dotti Currao (in foto a destra) e dall’associate Umberto Biga.
La start-up è stata fondata da Vito Giovanni Lucivero con i soci Annalisa Volpe e Domenico Tulli ed è nata da uno spin-off del dipartimento di Fisica dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro” – Uniba-Poliba con il proposito di ridurre il gap tra la sensoristica quantistica e la fotonica integrata.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link